2 aprile 2013

Quando Grillo intervistava Franco Maccari il segretario del Coisp

Sapete chi è stato il primo a scoprire il talentuoso segretario dell'associazione dei poliziotti, CO.I.S.P., Franco Maccari?
Sì, proprio quello che ha organizzato l'ignobile, infame e vergognoso sit in sotto le finestre del posto di lavoro di Patrizia Moretti la mamma di Federico Aldrovandi, che ha provocando una ondata di indignazione.
Sapete chi lo ha intervistato in tempi non sospetti, donandogli fama all'interno del Movimento 5 Stelle?
Proprio Beppe Grillo, nel settembre 2011.

Ha pubblicato sia la registrazione dell'intervista, che il testo, sul suo blog, così come fa con i suoi migliori opinionisti a 5 stelle.

Controllate con i vostri occhi:



1 commento:

Anonimo ha detto...

MA QUESTA E' UNA INTERVISTA, DI DUE ANNI FA, MICA LO HANNO CANDIDATO IN LISTA MI PARE, COME INVECE LISTA INGROIA CHE HA IMBARCATO SINDACALISTI DI POLIZIA GUARDIE CARCERARIE MAGISTRATI. INSOMMA, QUESTA E' UNA INTERVISTA NON UN ATTO POLITICO! POI IL 5 STELLE HA LE SUE CONTRADDIZIONI CERTO, MA MAI QUANTE LA CD "SINISTRA" CHE, PURE NELLE ESPRESSIONI CD RADICALI, NON HA SAPUTO FAR DI MEGLIO CHE FARE ACCORDI SOTTOBANCO PER PARTECIPARE AL BENCHETTO DLE PD-MENOELLE. SIAMO SERI ALLORA, A OGNUNO IL SUO. ALLA SINISTRA LA INCAPACITA' DI UNA SERIA A RIGOROSA AUTOCRITICA CHE LA RIPORTI SULL'UNICO PIANO ALTERNATIVO, LA MOBILITAZIONE DI MASSA CHE SOLA POTRÀ APRIRE LE CONTRADDIZIOONI ALLE ALTRE FORZE, CHIARENDONE PURE IL VERO CONNOTATO DI CLASSE

Notizie Correlate